Homey, hub domotico definitivo?

In questo video vedremo la recensione di Homey, l’hub domotico che si pone come obbiettivo l’integrazione di qualsiasi periferica, utilizzando quasi tutti i protocolli ad oggi disponibili come: zwave, zigbee, infrarossi, radio e rendendoli poi compatibili anche con Apple home kit.
Esistono due versione di Homey, una base e una Pro che si differenzia per memoria e processore. Noi consigliamo la versione base per la maggior parte delle abitazioni.

Tra le caratteristiche principali del prodotto troviamo la possibilità di integrare svariate periferiche con i seguenti protocolli di trasmissione:

  • Wi-Fi 802.11b/g/n 2.4 GHz;
  • Bluetooth 4.2 LE.
  • ZigBee 2.4 GHz.
  • Z-Wave Plus 868 MHz.
  • Radiofrequenza 433 MHz.
  • Infrarosso.

Il tutto può essere configurato tramite app Android o IOS. Configurazione web disponibile ma non completa. (se ne sente la mancanza)
Guardate il video per la recensione completa.
Buona Visione!!

Domotica per tutti integra nel suo ecosistema anche Homey (su richiesta) ed è disponibile per installazioni personalizzate su Milano e provincia.
Acquistalo su amazon: https://amzn.to/2ktlKZl
Guarda il sito del produttore: http://bit.ly/2m05yiT

Un commento

  1. Tom

    Grazie, interessante. Avrei una domanda se posso, ho comprato per provare 2 sensori temperatura di Aqara. Non voglio però usare l’hub originale per evitare di avere mille hub diversi. La limitazione a 15 é limitata a zigbee? Quindi teoricamente potrei aggiungere altro successivamente. Conosci hub universali o quasi ma meno costosi? (Non sono uno smanettone) grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *